Quale dei due dolci tradizionali è il più amato (online) del Belpaese?
Melegatti riparte con 35 dipendenti. Al lavoro per il Natale - Il Sole 24 ORE

Progettiamo e realizziamo

Il software su misura per te

Sviluppiamo prodotti software e web con approccio sartoriale: sono le esigenze del cliente a modellare il prodotto, non viceversa. Il nostro approccio verte sull’ascolto e sul coinvolgimento del cliente, che avrà modo di seguire le diverse fasi che scandiscono il nostro lavoro, dalla progettazione alla consegna.

Adidas Adilette mostrareer, Sautope da Spiaggia e Piscina Uomo

Dall'idea al prodotto sempre al tuo fianco

Le competenze trasversali sono la cifra distintiva della nostra offerta, l’interazione tra i diversi reparti che compongono l’azienda ci permette di offrire al cliente soluzioni uniche sul mercato. Con la nostra struttura aziendale siamo in grado di seguire il tuo progetto in modo duraturo e continuativo.

Ricco di proteine, fibre e sali minerali, il fonio è stato per secoli un cereale dimenticato

IDEA

Diamo spazio alle idee, investiamo sull’innovazione, monitoriamo il mercato e supportiamo i progetti in cui crediamo

STRATEGY

Ricerca di naturalità e salubrità anche per la

Le più avanzate best practice di settore guidano le fasi di pianificazione e progettazione dei nostri prodotti

DEVELOPMENT

Happy hour con il panettone salato per i Maestri del Panettone - Il Sole 24 ORE

Aderiamo sia a metodologie standard che Agile per la realizzazione di prodotti software e portali web tailor made

BRANDING

- È tra i migliori d'Italia il Panettone Artigianale di Pasticceria

Trasformiamo un progetto in un brand studiando una veste grafica ed un carattere ben definito da presentare al pubblico

DELIVERY

L'amore per il panettone italiano

La sicurezza, il test e le performance dei prodotti sono al centro delle nostre attività di ricerca sino alla consegna

SUPPORT

Offriamo supporto tecnico pronto e duraturo e provvediamo se necessario alla formazione del personale

Qualità dei processi certificata

La delegazione del World Guinness Record ha certificato che quello milanese è stato

La qualità dei nostri processi è certificata ISO 9001:2015. Con figure dedicate al costante controllo della qualità dei processi, garantiamo al tuo progetto linearità e trasparenza nel corso del suo ciclo di vita, assicurandoci che sia ben strutturato e che rispetti tempistiche e feedback stimati.

I nostri progetti

Innovation Lab

Il nostro core business è sviluppare applicativi web o software avveniristici e trasformarli in start-up e brand di successo: un obiettivo che perseguiamo grazie ad un costante aggiornamento ed un’approfondita attività di ricerca ed al rispetto di processi standardizzati, che regolano tutte le fasi del nostro lavoro.

Il pandoro Melegatti passa alla famiglia Spezzapria - Il Sole 24 ORE
deteneva il monopolio del commercio dell'uvetta passa

La nostra forza è il Team Working

Un’azienda nata per investire nei giovani non può che contare su un Team 4.0 fatto di giovani talentuosi ed ambiziosi. I Brainstorming sono all’ordine del giorno, diamo libera espressione all’entusiasmo ed alle idee per poi assicurarci di trasformare la proattività in processi strutturati.

Siamo alla continua ricerca di nuovi talenti.

UNISCITI AL TEAM
- È tra i migliori d'Italia il Panettone Artigianale di Pasticceria

FutureFair: rinnoviamo la partecipazione all’appuntamento di fine anno della Apple Developer Academy

Una sfida solidale che premia i migliori panettoni artigianali del Veneto.Il Panettone, una soddisfazione per il Nord

Adidas Swift correre Primeknit, Sautope correrening Unisex – Adulto

Ma vince sempre il tradizionale, parole di Maestro MassariL'amore per il panettone italianoQuale dei due dolci tradizionali è il più amato (online) del Belpaese?Ecco alcune proposte degli chefPanetthòn, la sfida solidale tra panettoni del Veneto - Il Sole 24 ORE

Adidas Advantage Bold, sautope da ginnastica Donna con Platform
Figli di Pasta Madre, l'associazione creata da Renato Bosco

Illustraci il tuo Progetto

Hai un progetto da discutere? Fissa un appuntamento con un nostro Account! Contattaci, potrai raccontarci la tua idea o le tue esigenze e costruiremo insieme la soluzione più adatta.